Live Show Crazy Time! Gioca in Tempo Reale e Vivi l’Eccitazione del Momento. Scommetti e Vinci come mai prima d’ora

By: Flaka Ismaili    July 20, 2023

Tuttavia, il vero divertimento inizia quando scommetti su uno dei giri bonus e la ruota si ferma su di esso. Ha anche una funzione Top Slot che può moltiplicare ancora di più le tue vincite. Puoi giocare a questo gioco in molti casinò online che offrono giochi con croupier dal vivo di Evolution Gaming.

  • Un sistema di gestione del bankroll è un insieme di regole che ti dicono quanto scommettere e quando smettere di giocare.
  • Ma il modo migliore per provare Crazy Time è giocarci dal vivo e vedere di persona perché è uno dei giochi da casinò dal vivo più popolari al mondo.
  • Hai un tempo limitato per scegliere il tuo obiettivo, quindi tutti i simboli si mescoleranno e riveleranno i loro moltiplicatori.
  • Devi scegliere uno dei tre flapper (rosso, verde o blu) che puntano a diversi segmenti sulla ruota.
  • Ogni round bonus ha le proprie regole e premi, ma tutti hanno una cosa in comune: possono moltiplicare le tue vincite per un importo enorme.
  • Pachinko: In questo round, vedrai un tabellone con una serie di punte e una serie di caselle moltiplicatrici in basso.

Crazy Time può essere molto allettante e avvincente, quindi dovresti sempre giocare in modo responsabile e entro i tuoi limiti. La ruota viene fatta girare e qualunque segmento punti la tua falda determina la tua vincita. Se il disco si ferma in uno slot “doppio”, tutti i moltiplicatori sul tabellone vengono raddoppiati e il disco viene lasciato cadere di nuovo.

Emozioni Scatenate. Sperimenta il Turbine di Divertimento di Crazy Time! What is Crazy Time Live?

Ad esempio, se un round bonus non viene visualizzato da molto tempo, potrebbe essere in scadenza a breve. Per evitare di perdere più di quanto ti puoi permettere, dovresti fissare un budget e rispettarlo. Il gioco diventa ancora più interessante quando la ruota si ferma in uno dei quattro giri bonus: Coin Flip, Cash Hunt, Pachinko o Crazy Time.

  • Puoi anche utilizzare il pulsante Scommetti su tutti per piazzare una puntata minima su tutti e otto i risultati contemporaneamente.
  • Varietà e intrattenimento: Giocare a Crazy Time non è mai noioso, poiché il gioco offre molta varietà e divertimento.
  • Ad esempio, se la Top Slot mostra 5x Coin Flip e la ruota si ferma su Coin Flip, i giocatori che scommettono su Coin Flip riceveranno 5 volte la loro puntata più il round bonus.

Puoi goderti l’interazione dal vivo, la splendida grafica e gli enormi pagamenti offerti da Crazy Time. Ogni round bonus ha un tema e un gameplay diversi, ma hanno tutti una cosa in comune: sono divertenti ed eccitanti. Se si ferma su un segno doppio o triplo, tutti i moltiplicatori vengono raddoppiati o triplicati e viene assegnato un altro giro. Se stai cercando un gioco da casinò dal vivo divertente ed emozionante, dovresti assolutamente provare Crazy Time in uno dei migliori casinò online che lo offrono. È un modo divertente ed eccitante per giocare d’azzardo online, con croupier reali e funzionalità interattive. Il giocatore può scegliere uno dei tre flapper (rosso, verde o blu) prima che la ruota venga fatta girare dal mazziere.

Divertimento Indimenticabile. Scopri il Turbine di Emozioni di Crazy Time! Where can you track Crazy Time Results, Stats, History and Watch Live?

Crazy Time: questo round bonus comporta la rotazione di un’altra ruota che ha 64 segmenti, ciascuno contenente un numero (da 10 a o un simbolo doppio o triplo. Tuttavia, non scommettere su tutti e quattro i round bonus contemporaneamente, poiché ciò ridurrà le tue possibilità di partecipare a uno di essi. Questo può aumentare significativamente le tue potenziali vincite se scommetti su quei segmenti. Una delle cose migliori di giocare a Crazy Time è che puoi interagire con un croupier dal vivo che ospita il gioco e fa girare la ruota.

Interagiranno con te e con gli altri giocatori, facendoti sentire parte di uno spettacolo dal vivo. Crazy Time è uno dei giochi da casinò dal vivo più innovativi e divertenti mai creati. Crazy Time è un Crazy Time che può farti sentire parte di uno spettacolo televisivo in diretta, con la possibilità di vincere grandi premi e divertirti.

  • Ricorda che Crazy Time è pensato per essere uno spettacolo di gioco divertente e divertente che può premiarti con grandi vincite se sei fortunato.
  • Puoi anche distribuire le tue scommesse su diversi segmenti per coprire più risultati.
  • È anche uno spettacolo di giochi dal vivo che presenta coinvolgenti croupier dal vivo e uno studio colorato.
  • È un gioco che combina la semplicità di una ruota dei soldi con l’eccitazione di quattro round bonus che possono moltiplicare le tue vincite fino a 20.

Puoi anche scegliere tra una varietà di opzioni di scommessa e vincere fino a 25. Crazy Time non è solo un gioco d’azzardo, ma anche uno spettacolo divertente con croupier vivaci, grafica colorata e funzioni interattive. Il croupier dal vivo aggiunge molta personalità ed eccitazione al gioco, poiché commenta i risultati, chatta con i giocatori e crea un’atmosfera vivace. Puoi giocare a Crazy Time online in qualsiasi casinò dal vivo rispettabile che disponga di prodotti Evolution Gaming.

I segmenti sono numerati 1, 2, 5 e 10, che rappresentano il moltiplicatore di pagamento per quella scommessa. Tempo pazzo: Questo è il round bonus più eccitante di tutti, poiché ti porta a un’altra ruota dei soldi con tre flapper: giallo, verde e blu. Se la ruota si ferma in un giro bonus, tutti i giocatori che scommettono su quel giro bonus possono parteciparvi e avere la possibilità di vincere premi maggiori.

Emozioni Coinvolgenti. Divertiti con l’Adrenalina di Crazy Time! What is the highest multiplier for Crazy Time?

Ogni round bonus ha un gameplay e un tema diverso, ma tutti offrono entusiasmanti opportunità per vincere alla grande. Ce ne sono quattro e ognuno offre un modo diverso per moltiplicare le tue vincite. Goditi la grafica colorata, i padroni di casa vivaci e le funzionalità interattive del gioco. Il gioco utilizza anche più telecamere e angolazioni per catturare ogni momento dell’azione. Puoi anche interagire con l’host e altri giocatori tramite la funzione di chat e goderti la grafica e gli effetti sonori di alta qualità. Giocare a Crazy Time non è solo divertente ed emozionante, ma presenta anche alcuni vantaggi rispetto ad altri giochi d’azzardo online.

  • Se il flapper indica il doppio o il triplo, tutti i moltiplicatori vengono raddoppiati o triplicati e la ruota viene fatta girare di nuovo finché non punta a un moltiplicatore.
  • Ha quattro diversi round bonus che aggiungono più varietà e divertimento al gameplay, oltre a una funzione Top Slot che può moltiplicare le tue vincite.
  • Se si ferma su un segno doppio o triplo, tutti i moltiplicatori sulla ruota vengono raddoppiati o triplicati e la ruota gira di nuovo.
  • Il giocatore vince il moltiplicatore su quel segmento in base al colore della sua falda.

Ma non è tutto, perché Crazy Time offre anche quattro round bonus unici e completamente diversi che possono moltiplicare le tue vincite fino a 20. Ha quattro round bonus che sono interattivi e divertenti e una Top Slot che può aumentare ulteriormente le tue vincite. Iscriviti oggi e richiedi il tuo bonus di benvenuto per iniziare a giocare a Crazy Time e ad altri giochi da casinò dal vivo. La ruota ha anche segmenti doppi e tripli che possono aumentare ulteriormente le tue vincite. Se vuoi aumentare le tue possibilità di accedere a un round bonus, dovresti scommettere su più di un segmento bonus. In terzo luogo, Crazy Time è un gioco divertente e divertente che fa appello a tutti i tipi di giocatori d’azzardo.

Avventura Istantanea. Scopri l’emozione di Crazy Time! The legality of CrazyTime Live

Devi scegliere un simbolo a cui sparare usando un cannone controllato dal tuo mouse o touch screen. Puoi giocare sul tuo desktop o dispositivo mobile e goderti il ​​brivido di uno spettacolo di giochi da casinò dal vivo comodamente da casa tua. Ad esempio, se scommetti su Crazy Time e la ruota si ferma su di esso, entrerai nel round bonus Crazy Time. Oppure, se vedi che un certo numero è stato colpito frequentemente, puoi scommettere su di esso per cavalcare l’onda. Puoi anche chattare con altri giocatori e con il croupier dal vivo per ottenere suggerimenti e approfondimenti. La ruota viene quindi fatta girare dall’host e qualunque segmento punti la falda determina il risultato.

Show Indimenticabile. Divertiti con la Frenesia di Crazy Time! The legality of CrazyTime Live

Offre inoltre un alto valore di intrattenimento e potenziali pagamenti con un gioco con croupier dal vivo con interazione in tempo reale e grafica straordinaria. Rivelerai il tuo moltiplicatore e vincerai quell’importo moltiplicato per la tua puntata. Puoi trovare questo gioco in molti casinò online che offrono giochi con croupier dal vivo da Evolution.

Divertimento Elettrizzante. Esplora l’Azione di Crazy Time! What is the highest multiplier for Crazy Time?

I giocatori che scommettono su questo round bonus otterranno il moltiplicatore dove si ferma il disco. Puoi anche goderti l’interazione dal vivo con il mazziere e gli altri giocatori, così come la grafica e gli effetti sonori di alta qualità. Non perdere questa opportunità di giocare a Crazy Time con un croupier dal vivo e divertirti su Stake. Pachinko: Questo è un gioco simile a un flipper in cui fai cadere un disco dalla cima di un tabellone che ha pioli e moltiplicatori su di esso. È un gioco che puoi divertirti comodamente da casa o in viaggio, grazie al suo formato live online e alla compatibilità mobile.

Giochi senza Confini. Scopri il Fuoco di Emozioni di Crazy Time! What is RTP of Crazy Time?

In tal caso, tutte le puntate su quel round bonus verranno moltiplicate per il moltiplicatore Top Slot prima di accedere al round bonus. Ad esempio, Coin Flip ha la varianza più bassa, il che significa che i pagamenti sono più consistenti ma inferiori. La moneta viene lanciata da una macchina e il lato che esce a faccia in su è il tuo moltiplicatore vincente. Ad esempio, se lo slot superiore mostra 2x per 10x e 3x per Coin Flip e la ruota si ferma su 10x, la vincita è 20x. Se la ruota si ferma su un numero su cui hai scommesso, vinci quel numero moltiplicato per la tua puntata.

Divertimento Elettrizzante. Vivi l’Esperienza Mozzafiato di Crazy Time! The legality of CrazyTime Live

In tal caso, vai al nostro casinò online consigliato e richiedi oggi stesso il tuo bonus di benvenuto. Ecco alcuni dei vantaggi di giocare a Crazy Time: Puoi goderti tutti i brividi e l’eccitazione di un casinò terrestre senza uscire di casa. Pachinko: Questo round bonus è ispirato al gioco giapponese del pachinko, che consiste nel far cadere una palla in una tavola verticale piena di pioli. Con così tanti modi per vincere alla grande, vale sicuramente la pena provare Crazy Time. Dopo che le scommesse sono state piazzate, la ruota viene fatta girare da un croupier dal vivo, che interagisce anche con i giocatori e fornisce commenti. Il disco viene lasciato cadere dalla parte superiore del tabellone e cade in uno dei 16 slot in basso.

Divertimento Coinvolgente. Gioca e Vinci con l’Adrenalina di Crazy Time! What is Crazy Time Live?

Segui le tendenze: Questo è un modo per sfruttare le serie calde e fredde che possono verificarsi in qualsiasi gioco d’azzardo. È un gioco semplice e facile da giocare, ma ha anche molte funzionalità e opportunità per vincere alla grande. Se la ruota si ferma su una sezione numerica, i giocatori che scommettono su quel numero vincono in base al rapporto di pagamento. Se scommetti su uno di questi segmenti e questi si fermano sulla ruota, entrerai nel round bonus corrispondente dove potrai moltiplicare ancora di più le tue vincite. Ogni round bonus si svolge in uno studio separato con il proprio tema e le proprie meccaniche. Prova a scommettere sui segmenti che hanno maggiori probabilità di ottenere un moltiplicatore, come il numero 10 o qualsiasi round bonus.

C’è anche la possibilità che il disco si fermi su un segmento “Doppio”, che raddoppierà tutti i moltiplicatori sul tabellone e lascerà cadere un altro disco. Puoi girare la ruota, moltiplicare le tue puntate e accedere a quattro diversi round bonus. Crazy Time è uno spettacolo di giochi da casinò dal vivo che offre un’esperienza di gioco senza pari.

La vera attrazione di Crazy Time sono i quattro round bonus che possono essere attivati ​​scommettendo sui rispettivi simboli. Scommettere su un round bonus ha una probabilità media di vincita e un rapporto di pagamento variabile. I giri bonus vengono attivati ​​da uno slot superiore sopra la ruota che seleziona casualmente due segmenti prima di ogni giro. Ad esempio, se noti che un certo round bonus non viene attivato da molto tempo, potresti scommettere su di esso nel round successivo. Ogni segmento ha un numero (1, 2, 5 o o un gioco bonus (Coin Flip, Cash Hunt, Pachinko o Crazy Time).

Puoi anche beneficiare della funzione Top Slot che aggiunge moltiplicatori alle tue scommesse in ogni round di gioco. Se hai un moltiplicatore di slot superiore su Cash Hunt, verrà moltiplicato per il moltiplicatore di simboli. I moltiplicatori possono variare da 2x a 50x per i segmenti regolari e da 2x a 25x per i segmenti bonus. Non dimenticare di goderti lo spettacolo e di interagire con il croupier e gli altri giocatori. Il mazziere lascerà cadere un disco dalla parte superiore del tabellone e cadrà attraverso i pioli finché non atterrerà su uno degli slot. Se la ruota si ferma su Double o Triple, tutti i moltiplicatori verranno raddoppiati o triplicati e la ruota girerà di nuovo finché non si fermerà su un moltiplicatore finale.

Avventura Istantanea. Esplora l’Azione Elettrizzante di Crazy Time! Where can you track Crazy Time Results, Stats, History and Watch Live?

Consiste di due rulli che girano insieme alla ruota e si fermano su un segmento ciascuno. Crazy Time è un gioco che offre qualcosa per tutti coloro che amano il gioco d’azzardo online. Ad esempio, se lo slot superiore mostra 10x per 2 e la ruota si ferma su 2, riceverai indietro 20 volte la puntata. Pertanto, dovresti scegliere il tuo flapper in base alla tua propensione al rischio e alle tue preferenze. Puoi anche beneficiare dei moltiplicatori che possono aumentare significativamente le tue vincite.